jake Inviato: 20 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 20 Marzo 2010 Avatar esce in DVD e Blu ray il 5 maggio il costo dell'edizione 2 dischi sarà circa 32 euro....io nn vedo l'ora sto facendo il conto alla rovescia e voi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
niftue rey Inviato: 20 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 20 Marzo 2010 non ci dormo... ho una voglia di rivederlo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jake Inviato: 20 Marzo 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 20 Marzo 2010 x il 3d ci sarà da aspettare dicembre mi sembra di aver capito...ma le tv costano 4000 euro il lettore 500 e ci vuole un impianto auidio nuovo xkè sennò il 3d nn te lo da...quindi prima di rivederlo in 3d credo ke mi toccherà aspettare un bel pezzo :( Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Smandrake Inviato: 20 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 20 Marzo 2010 Che aridi :( Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 20 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 20 Marzo 2010 ...sempre in attesa... :wub: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Last Shadow Inviato: 20 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 20 Marzo 2010 Non vedo l'ora che sca!!!!!!!!!!!!!!!! :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Aislynn Inviato: 20 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 20 Marzo 2010 perchè sarà su 2 dischi? io voglio la versione bluray non credo che lo facciano su 2 supporti.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 20 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 20 Marzo 2010 perchè sarà su 2 dischi? io voglio la versione bluray non credo che lo facciano su 2 supporti.. Il Bluray sarà monodisco spero... :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsamsiyu Inviato: 20 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 20 Marzo 2010 5 maggio!!!!!! Sara dura l'attesa ma ne varrà la pena!!! Spero solo che le scene tagliate più importanti siano messe all'interno del film in un unica traccia senza tagli... Le preferirei cosi più che nella sezione "extras" o "scene tagliate" Vabbè l'importante è vederle però uno spera sempre in meglio :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsahaylu Inviato: 21 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 21 Marzo 2010 perchè sarà su 2 dischi? io voglio la versione bluray non credo che lo facciano su 2 supporti..ma credo che quello su due dischi preveda una sezione back stage spaventosa, come per esempio nel cofanetto ritorno al futuro ci sono 5 dvd (i film sono 3 quindi avanzano 2 dvd) per oltre 5 ore di backstage, scene tagliate, curiosità etc etc. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jake Inviato: 21 Marzo 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 21 Marzo 2010 questo è quello che ho trovato : My link ho cercato anche da altre parti ma il blu ray lo mette sempre cn un DVD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsahaylu Inviato: 21 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 21 Marzo 2010 ragazzi mi spiace dover spegnere gli entusiasmi ma vi consiglio di leggere quiAvatar in dvd? Attenti alla fregatura Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alyara95 Inviato: 21 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 21 Marzo 2010 32 euro?! :blink: Caspita che batostona , capisco che il film è stupendo però è troppo :blink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 21 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 21 Marzo 2010 ragazzi mi spiace dover spegnere gli entusiasmi ma vi consiglio di leggere quiAvatar in dvd? Attenti alla fregatura E dove sta il problema? Avere la versione vista al cinema su BluRay per me sarà magnifico. E finchè non uscirà la versione ULTIMATE consumerò la versione NAKED :lol: 32 euro?! :blink: Caspita che batostona , capisco che il film è stupendo però è troppo :blink: Non è nemmeno molto... io mi ero messo in testa che costava sui 100 euro... ahahahah Non so il perchè... però il prezzo è l'ultima cosa che mi interessa :lol: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jake Inviato: 21 Marzo 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 21 Marzo 2010 Cameron sta esagerando...ha guadagnato 2 miliardi basta che ci faccia godere in santa pace invece di torturarci a sto modo :angry: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Smandrake Inviato: 21 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 21 Marzo 2010 Cameron sta esagerando...ha guadagnato 2 miliardi basta che ci faccia godere in santa pace invece di torturarci a sto modo :angry:Non è lui, è la Fox.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jake Inviato: 21 Marzo 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 21 Marzo 2010 Non è lui, è la Fox.. mi scuso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsahaylu Inviato: 21 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 21 Marzo 2010 beh in eeffetti, fossi al loro posto, farei la stessa cosa anche io, cioè, mungerei la mucca finche esce latte...oh, non dimentichiamoci che è il più grande successo nella storia del cinema Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsamsiyu Inviato: 21 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 21 Marzo 2010 E dove sta il problema? Avere la versione vista al cinema su BluRay per me sarà magnifico. E finchè non uscirà la versione ULTIMATE consumerò la versione NAKED :lol: Non è nemmeno molto... io mi ero messo in testa che costava sui 100 euro... ahahahah Non so il perchè... però il prezzo è l'ultima cosa che mi interessa :lol: Concordo... Per me già è un sogno poter possedere una versione originale di questo grande capolavoro!!! Per il prezzo possono chiedermi anche 500 euro... tanto per Avatar li trovo :D :D :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Last Shadow Inviato: 21 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 21 Marzo 2010 Quoto al :) massimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 21 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 21 Marzo 2010 Concordo... Per me già è un sogno poter possedere una versione originale di questo grande capolavoro!!! Per il prezzo possono chiedermi anche 500 euro... tanto per Avatar li trovo :D :D :D Insomma... per 500 euro lo comprerei allo stesso ma, farei un pò fatica a portarmelo a casa :lol: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Smandrake Inviato: 22 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 22 Marzo 2010 Sinceramente, io 500€ li spenderei soltanto se mi dessero Avatar in 3D con la tv 54" e 3 occhiali XpanD :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsamsiyu Inviato: 22 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 22 Marzo 2010 Si in effetti con 500 euro forse ho esagerato... :D :D Ma volevo sottolineare che a mio parere il capolavoro di Avatar non ha prezzo!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Aislynn Inviato: 22 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 22 Marzo 2010 ma credo che quello su due dischi preveda una sezione back stage spaventosa, come per esempio nel cofanetto ritorno al futuro ci sono 5 dvd (i film sono 3 quindi avanzano 2 dvd) per oltre 5 ore di backstage, scene tagliate, curiosità etc etc. wow li voglio anche io!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 25 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 25 Marzo 2010 E' una stupidata ma ho trovato su Youtube un ragazzo che ha creato il Menù del Dvd di Avatar. Non è quello originale ovviamente, è una sua skin. Però l'ho trovata interessante :) http://www.youtube.com/watch?v=QJx8KDUYQ3M&feature=related Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati